Lascia qui la tua esperienza con SosUtentiConsumatori

giacomo-papaleo
Giacomo Papaleo

Associazione formata da professionisti seri e preparati che non lasciano nulla al caso.

cataldo-ferrarello
Cataldo Ferrarello

Ho avuto un risarcimento di 300€ dalla società 3 grazie alla SOS utenti consumatori soldi che pensavo persi.

francesco-campanile
Francesco Campanile

Parrucchiere

Ho contattato l'associazione per dei disservizi da parte di due compagnie telefoniche, Wind e Vodafone. Dopo aver fatto causa alle suddette e aver vinto ho incassato due assegni nei termini previsti! Grazie alla disponibilità e alla serietà con cui lavorano le persone di cui ne fanno parte!

vito-lepore
Vito Lepore

Ingegnere

Mi sono rivolto all'avv. Cozzolino presso Sos Utenti Consumatori della sede di Ercolano per un disservizio telefonico. Il caso è stato brillantemente risolto e sono stato adeguatamente risarcito. Ringrazio l'associazione per l'interesse e lo zelo con cui ha curato la mia pratica, ma soprattutto per disporre di legali di comprovata competenza nell'ambito della tutela dei diritti del consumatore

giuseppina-lucariello
Giuseppina Lucariello

Disponibilità e professionalità!Consigliatissimo!

nicolas-pagano
Nicolas Pagano

Studente Universitario

Ottima, vivamente consigliata. Celeri, professionali e disponibili!

mauro-carnati
Mauro Carnati

SEMPLIEMENTE FANTASTICI!!! Mi hanno recuperato soldi di servizi mai utilizzati (abbonamenti giochi e rabbia strana) di un operatore telefonico!!! Hanno fatto tutto loro !!! STRACONSIGLIATI!!! IO DAREI IN MANO A LORO I CONTROLLI DEGLI APPALTI PUBBLICI DAI COMUNI ALLE REGIONI ALLO STATO.... FORSE L'ITALIA FUNZIONEREBBE MEGLIO!!!

antonio-gallo
Antonio Gallo

Libero Professionista

Grande disponibilità e professionalità, consigliatissimi.

gianfranco-goglia
Gianfranco Goglia

Studente Universitario

Ottimo. GIà 2 pratiche svolte in maniera rapida. Rimborsi ricevuti

massimo-tuccillo
Massimo Tuccillo

Molto efficiente, comodo e trovo sempre le risposte che cerco. Finalmente una pagina utile. CONSIGLIATA AL 100%!!!

raffaella-roma
Raffaella Roma

Il motto dell’associazione SOS utenti consumatori? “Non c'è esercizio migliore per il cuore che stendere la mano e aiutare gli altri ad alzarsi”.

michele-ferrara
Michele Ferrara

Consigliata!Specializzata nella tutela degli utenti e consumatori !Risolve i tuoi problemi di disservizi telefonici(internet assente od intermittente,assenza linea telefonica)di vacanza rovinata (ritardi voli ,treni,navi)facendoti avere un giusto risarcimento!La consulenza e la gestione della pratica sono totalmente GRATUITE!

raffaella-guida
Raffaella Guida

Risolvono qualsiasi tipo di problema riguardante la materia della tutela dei consumatori!Davvero efficienti e veloci consigliatissima!!!

rosanna-guiotto
Rosanna Guiotto

È un'associazione competente e seria. ...mi hanno risolto un problema con la telefonia mobile 3....ho avuto il rimborso veloce. ...grazie mille

daniela-baiocchi
Daniela Baiocchi

Assistita perfettamente nella mia causa dall'inizio alla fine!!! Ottimo servizio e disponibilità!

emanuele-izzo
Emanuele Izzo

Studente

Mi sono rivolto all'associazione perché la compagnia 3 si rubava soldi senza motivo per degli abbonamenti mai attivati, grazie all'associazione sono stati disattivati questi abbonamenti ed in più ho ottenuto anche un risarcimento. Consigliatissimo grazie ragazzi

annalisa-de-flora
Annalisa De Flora

Ho avuto un problema con un viaggio e mi sono rivolta all'Associazione SOS di Ercolano che con grande impegno, competenza e professionalità ha risolto il mio problema e in breve tempo ho ottenuto anche il risarcimento spettante....Grazie di cuore ....consiglio a tutti di rivolgersi

guillermo-nieto-valdavida
Guillermo Nieto Valdavida

Mi hanno aiutato in modo celere e professionale a risolvere i purtroppo comuni problemi di addebiti illeciti das parte delle compagnie telefoniche. GRAZIE. g

g
Antonio Izzo

Mi sono rivolto all'associazione Sos Utenti Consumatori di Ercolano per un problema sulla linea 3. In particolare la 3 attraverso dei presunti abbonamenti truffa attivati senza il mio consenso mi abbebitava importi esagerati. Grazie all'associazione mi hanno disattivato i servizi ed in più ho ottenuto il rimborso dei soldi indebitamente scalati dalla mia carta di credito. Questi ragazzi sono fortissimi...in pochi mesi hanno risolto tutto consegnandomi anche l'assegno. Sono molto soddisfatto. Grazie ancora Sos utenti consumatori g

ian-ssali
Ian Ssali

Mi sono rivolto a questa associazione per via di una iscrizione a mia insaputa a diversi servizi erogati da una nota compagnia telefonica. L'associazione mi ha assistito, cercato più volte anche quando pensavo che la pratica fosse stata cestinata o magari non ho risposto per alcuni impegni. Non solo la causa è stata vinta ma ho anche ottenuto il risarcimento. La gratuità e la missione di tale associazione è encomiabile e hanno la mia eterna gratitudine e pubblicità perché lo consiglio a chiunque abbia dei problemi, subito disservizi e non sappia a chi rivolgersi. Me ne approfitto per ringraziare SOS UTENTI CONSUMATORI per il servizio resomi.

rino-raves
Rino Raves

Ho conosciuto questa associazione tramite dei forum su internet, dopo che mi sono trovato a dover pagare una cifra esorbitante per dei servizi non richiesti e tutto a mia insaputa. Dopo aver fatto la richiesta alla compagnia telefonica di risarcirmi dei soldi che mi sono stati tolti e ricevendo una risposta negativa, mi sono rivolto a questa associazione che molto gentilmente ha preso in carico il mio problema Ho inviato una mail dal loro sito internet descrivendo il mio problema. Sono stato ricontattato e mi hanno spiegato come si sarebbe proceduto. Non solo la causa è stata vinta, ma i soldi sono stati recuperati. Ringrazio SOS Utenti Consumatori per il servizio gratuito che mi e' stato offerto e per la loro competenza in materia.

salvatore-liguori
Salvatore Liguori

Webmaster

Ho avuto un disservizio telefonico, il telefono di casa e adsl non funzionavano. Ho chiamato l'associazione SOSUTENTICONSUMATORI e loro mi hanno fatto prendere il giusto risarcimento per i danni subiti. Tutto GRATUITAMENTE!!!! g

g
Giuseppe Barisciano

Ho riscontrato cortesia e professionalità, oltre che competenza e trasparenza. La consiglio senza problemi.. Giuseppe g

gilda-pedoto
Gilda Pedoto

Ho cercato sostegno in più occasioni presso l'Associazione SOS Utenti consumatori, ricevendo assistenza ed essendo seguita in diversi reclami in modo professionale. Molto soddifatta g

g
Michela Mazzariello

Ho fatto un viaggio e l'aereo ha fatto ritardo. Mi sono rivolta all'Associazione Sos Utenti Consumatori di Ercolano che mi ha fatto ottenere anche un bel rimborso. Sono pienamente soddisfatta g

g
Paola Rizzo

Mi sono rivolta a loro per un problema con la H3G e devo dire di essere pienamente soddisfatta per la professionalità competenza e cortesia dei componenti di sosutenticonsumatori. Consigliatissimi!!!!! g

juan-pablo-el-rey
Juan Pablo El Rey

Mi hanno risolto un problema con la compagnia telefonica Telecom!Non avevo linea a casa ho chiamato l'associazione e in pochi mesi mi hanno fatto riavere la linea oltre ad un indennizzo per i giorni che sono stato senza linea telefonica

rocagi-di-russo-catello
Rocagi Di Russo Catello

Costumista

NON CI DIFENDIAMO PERCHÉ PENSIAMO CHE L'AVVOCATO CI COSTA PIÙ DELLA CAUSA. MA NON SAPPIAMO CHE SOS UTENTI Consumatori e dalla nostra Parte a COSTO Zero. Ho vinto tante piccole cause che se non era per Sos Utenti Consumatori non avrei mai vinto. L'AVVOCATO A COSTO ZERO

tony-de-santis
Tony De Santis

Artista

Ottima Associazione!!!

umberto-paradise
Umberto Paradise

La voce di noi consumatori! Consigliatissimo!

giovanna-coppola
Giovanna Coppola

Crew

Grande professionalità!

michela-dagostino
Michela D’Agostino

Praticante Avvocato

Eccellente! In poche parole: Trasparenza,garanzia e competenza!

clelia-di-martino
Clelia Di Martino

Studentessa

Finalmente i gestori telefonici hanno smesso di prendere soldi in modo illecito. Grazie a voi tutti. Professionalità e non solo. A+

alfonso-ruggiero
Alfonso Ruggiero

Maresciallo

SOS Utenti Consumatori di Ercolano Personale competente e simpatici e risolvono tutto in breve tempo

luigia-simonelli
Luigia Simonelli

Libero Professionista

Ho avuto un problema con il gestore telefonico H3G risolto brillantemente e consiglio contattare questa associazione Sos Utenti Consumatori per qualunque disservizio

alberto-pumpo
Alberto Pumpo

Studente

Davvero efficienti e molto gentili. Grazie a Voi sono riuscito ad ottenere un ottimo risarcimento e senza dover sostenere alcun costo. Grazie di esistere!!!!!

anna-simoncelli
Anna Simoncelli

Barista

Gentilezza, pazienza, competenza!! Sono molto soffisfatta!! Complimenti vivissimi! Una gran bella scoperta!! Grazie

antonio-piscitelli
Antonio Piscitelli

Competenza professionalità e cortesia....complimenti al team!!! Davvero un successo!!

jessica-cristiano
Jessica Cristiano

Studentessa

Mille grazie all'associazione SOS UTENTI CONSUMATORI per la tutela dei consumatori N.1 Italia. Cortesia, professionalità e serietà sono i pregi che ho riscontrato! E' stato bellissimo essere riuscita ad avere un rimborso senza dover sostener alcun costo. Grazie nell'essere sempre dalla parte dei consumatori!!!!

maria-cozzolino
Maria Cozzolino

Competenza e professionalità risolvono tutto in poco tempo. Complimenti ragazzi sono molto soddisfatta

alfredofelisiana-longo
AlfredoFelisiana Lengo

Ringrazio SOS UTENTI CONSUMATORI per il servizio. Ho ottenuto rimborso per un disservizio telefonico la Consiglio vivamente... Personale professionale e svolgimento delle pratiche in poco tempo

andrea-mantovani
Andrea Mantovani

Finalmente un servizio gratuito utile ed efficiente! Molto soddisfatto! Ho acuto problemi con la h3g e tramite loro risolto tutto!!

rosalinda-formato
Rosalinda Formato

Un applauso all'associazione Sos Utenti Consumatori che vanta degli ottimi professionisti sempre pronti a risolvere qualsivoglia difficoltà in modo efficiente e puntuale.

francesca-falco
Francesca Falco

Grazie alla sede dell'associazione Sos Utenti Consumatori di Ercolano ho avuto un risarcimento per problemi alla linea telefonica. In circa tre mesi è arrivato anche l'assegno. Consigliato, staff molto educato e professionale.

gilda-pedoto
Gilda Pedoto

Ho cercato sostegno in più occasioni presso l'Associazione SOS Utenti consumatori, ricevendo assistenza ed essendo seguita in diversi reclami in modo professionale. Molto soddifatta!!!

roberta-a-monagheddu
Roberta A. Monagheddu

Studentessa Universitaria

Ringrazio SOS per il servizio. Ho ottenuto rimborso mediante assegno emesso da H3G a titolo di risarcimento danni per detrazione credito. Sono stati sicuramente efficienti, procedura durata qualche mese, ma ne è sicuramente valsa la pena perchè si sono dimostrati competenti e affidabili, disponibili a qualsiasi informazione. Consigliatissimo.

tiziana-cazzago
Tiziana Cazzago

Io ho recuperato tutti i soldi che mi erano stati prelevati da servizi in abbonamento mai richiesti ed attivati di H3G per cui, complimenti e grazie!

giusy-cozzolino
Giusy Cozzolino

Ho avuto vari problemi telefonici e mi sono rivolta all'Associazione di Ercolano che non solo mi ha risolto il problema ma ho ottenuto anche un indennizzo. Sono pienamente soddisfatta!!!

sara-new-nera
Sara New Nera

Project Manager

Non pensavo ci fosse ancora qualcosa di buono e onesto in Italia. é la prima volta nella mia vita che trovo un organizzazione onesta, competente e funzionale. Complimenti a tutti, davvero. Ricordo che si tratta di un associazione no profit, senza scopo di lucro e che molto sono VOLONTARI. Grazie ragazzi, davvero. (abbonamento truffa 3, rimborso) Tatiana e Sara

valeria-cefariello
Valeria Cefariello

Personale cortese e disponibile, ho risolto il problema che avevo e sono rimasta veramente soddisfatta. Sicuramente avrò piacere in futuro di rivolgermi nuovamente ad SOS utenti nel caso in cui dovessi avere problemi ma anche solo per un consulto o per delle perplessità! Grazie!

mario-landolfi
Mario Landolfi

Mi sono rivolto all'associazione SOS di Ercolano per dei disservizi telefonici. Cortesia,disponibilità, assistenza e tutela, i loro punti di forza. Il tutto si è risolto in tempi rapidi e con un grande risultato. Persone competenti e affidabili. Per la serie tutto è bene quel che finisce bene.. Alla prossima.

alessia-cozzolino
Alessia Cozzolino

Ho avuto modo di conoscere Sos Utenti Consumatori sita in Paolisi per problemi con la mia compagnia telefonica.... Sono stata davvero soddisfatta perché l'avvocato mi ha risolto subito il problema facendomi avere il rimborso in tempi molto brevi... Davvero competente... Grazie per preoccuparvi dei problemi di noi consumatori, che grazie a questa associazione non ci sentiamo più soli.

laura-pepe
Laura Pepe

Sono arrivata a questi professionisti tramite il classico passaparola. Lo scorso Agosto il volo che avevo prenotato di ritorno da Madrid a Napoli con una nota compagnia aerea è partito con 4 ore di ritardo. Non sapevo nemmeno che ci fosse in casi del genere, possibilità di risarcimento. Mi hanno informata su tutti i miei diritti di consumatore, non solo per questioni relative ai viaggi, e in breve tempo hanno fatto sì che ottenessi il mio indennizzo. Fortemente consigliato.

alberto-iglio
Alberto Iglio

Consulente del Lavoro

Persone disponibilissime, serie e competenti! Controversia risolta in pochissimo tempo! In sintesi: tutto perfetto! Alla prossima!

annalisa-de-flora
Annalisa De Flora

Assistente Studio Legale

Ho avuto un problema con un viaggio e mi sono rivolta all'Associazione SOS Utenti Consumatori di Ercolano che con grande impegno, competenza e professionalità ha risolto il mio problema e in breve tempo ho ottenuto anche il risarcimento spettante....Grazie di cuore....consiglio a tutti di rivolgersi!

franco ricciardi
Franco Ricciardi

Cantante Neomelodico

Un grazie di cuore all'Associazione Sos Utenti Consumatori che ha risolto in modo professionale e veloce un problema che avevo da tempo con la compagnia telefonica 3. Sono stati gentili e cortesi nel gestire la controversia che riguardava addebiti anomali inseriti nella mia bolletta telefonica. Grazie a questi giovani cortesi e simpatici professionisti, ho recuperato la somma di 1350 €. Grazie Guagliù!

mark di martino
Mark Di Martino

Finanziere

Finalmente un servizio per noi consumatori.Totalmente GRATUITO e rimborsi celeri ed assicurati. Professionali e disponibili. Consigliatissimi

fortuna d angelo
Fortuna D’Angelo

Architetto

Professionisti leader nel settore che tutelano i consumatori garantendo risarcimenti tempestivi per qualsivoglia disservizio, Tutto gratuitamente! Ringrazio ancora tutta l'equipe per lo splendido lavoro fatto con la mia pratica. Consiglio vivamente!

francesco pastore
Francesco Pastore

Professore Universitario

Credo ci sia bisogno di una bacheca come questa, dove ognuno può trovare risposta a tanti dubbi che assillano la vita quotidiana. Inoltre, restando iscritti si può essere aggiornati con continuità su tutte le novità che ci riguardano come cittadini-consumatori. Insomma, per dirlo con una frase a tutti nota, più del Cynar, questa pagina può aiutare ad affrontare il logorio della vita moderna!

 

Informazioni sull'autore